consiglio per monitor..

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

consiglio per monitor..

Messaggiodi chicco.v il 20 gen 2005, 13:04

ciao a tutti... Ho campiato pc e ora sono arrivato al momento dove devo acquistare le periferiche di output.... volevo un aiuto da voi riguardo al monitor.. cerco un lcd 17" e sono disposto a spendere fino a un max di 300 Euro.... accetto consigli anche e soprattutto da chi già a un monitor lcd e lo trova, usandolo, un ottimo prodotto..

grazie

CIAO
chicco.v
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi MORETTOSA il 20 gen 2005, 13:05

mah 300 euri e un po poco trovi quelli di fascia bassa da 17
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi thrantir il 20 gen 2005, 13:25

hai pvt
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi chicco.v il 20 gen 2005, 17:00

thrantir CIAO
Si lo so che come budget non è il max ma gia ho speso per il mio bel bel pc nuovo e ora limavo un po' sul monitor... mi basta uno con una risoluzione buona e un buon contrasto.. non mi interessa integri le casse o altro.. io su quella fascia di prezzo ne ho trovati alcuni il discorso è che non mi intendo e non so se sono validi (leggesi decenti) o no (Porcherie..).... non chiedo il top del top.. un buon rapporto qualità prezzo... per quel prezzo ovviamente..
non so se è ammesso mettere il nome dei monitor qua sul forum per vedere se qualcuno già ce li ha e mi sa dire come sono... mi fate sapere moderatori?? grazie..

Grazie Thrantir per la tua segnalazione.. pero si.. il prezzo è un po' troppo.. andrebbe benissimo fosse al pari del prezzo senza IVA.... :roll:

altri consigli sono graditissimi....

GRAZIE
chicco.v
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi thrantir il 20 gen 2005, 17:15

i nomi dei modelli puoi postarli tranquillamente, devi solo evitare il link commerciali :wink:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Torna a Video