Problema in masterizzazione...

Hard Disk, CD, CDRW e DVD..tutto ciò che riguarda le periferiche di memorizzazione!

Moderatori: cb_123, marcosniper

Problema in masterizzazione...

Messaggiodi Ciry il 14 mar 2006, 21:31

Poco fa un mio conoscente mi telefona dicendomi che il suo masterizzatore con il nero masterizza fino a un certo punto circa il 7-10% poi dà l'errore e si blocca, ha fatto prove anche con marche divrse di cd ma nulla, il masterizzatore è un lg combo, x prendere tempo gli ho suggerito di pulire la testina, ma secondo me il diodo è andato, ma prima di dargli le condoglianze x il masterizzatore defunto, chiedo suggerimenti e ipotesi sul problema.

PS. Sul Masterizzatore in causa purtroppo non posso mettere mano direttamente xchè sta in Sardegna, altrimenti lo risolvevo io il problema con le buone o meno :D .
Grazie x le eventuali risposte :wink:
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Genesi il 14 mar 2006, 21:47

Siccome nn è possible dare una soluzione definitava, ti dico di provare a disinstallare nero e rimmetterlo sè nn risolve prova a mettere un altro programma...sè nn risolve v'è sempre il cestino...di winzoz :lol: alcuni programmi crano conflitti, per cui una bella pulitina....
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi tonertemplum il 14 mar 2006, 21:55

o magari provare a cambiare le modalità DAO-Tao etc.... a volte capita anche a me.... poi tocca vedere, ci sono mille variabili sempre in gioco... qualche mese fa mi è capitato il DVDRW di un amico che masterizzava solo i DVD e non i CD... in assistenza infatti glielo hanno riparato in quanto era bruciato il laser per i CD (credevo che fosse unico, invece no!)...
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
tonertemplum
Moderatore
Moderatore

Torna a Storage