Quali hd avete rotto? o vi ha perso dati?

Hard Disk, CD, CDRW e DVD..tutto ciò che riguarda le periferiche di memorizzazione!

Moderatori: cb_123, marcosniper

Quali hd avete rotto? o vi ha perso dati?

IBM DTLA
8
50%
IBM ICL
1
6%
Maxtor D740x
0
Nessun voto
Quantum plus as
5
31%
seagate (specificate in kaso il modello esatto..)
1
6%
Western Digital
1
6%

Voti totali : 16

Messaggiodi Daniele il 20 feb 2002, 01:09

Io ho brasato un IBM ICL da 41 gigi :(
Il mio 1° HDD Ibm morto! :(
Athlon XP 1700+@1650(per ora..) su Epox 8K7A+
512 Mb DDR Crucial ;Elsa Gf2Ultra@315-530
Alpha PAL 8045+Delta 70Cfm:eek; Enermax 550W moddato ;)
Immagine
Daniele
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi Gys il 18 apr 2002, 23:17

a me si sono rotti , erano appena usciti, 3 IBM DJNA.
Quella serie era difettosa meno male che appena si crashavano me lo cambiavano. Ora ho la serie DTLA e nessun prb :-)) :lol:
Gys
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi vonrampf il 23 set 2002, 18:10

Saluti a tutti.
Visto che il mio IBM DTLA 40 Gb non ce l'ha fatta a reggere le continue sessioni di lettura / scrittura dovuti ai montaggi video DV, ho pensato di acquistare un altro disco simile (40 Gb ATA 100 7200 rpm) ma di marca diversa. Questa volta è un Maxtor.
Peccato che sia andato a finire su un computer secondario perchè spesso in partenza il controller ata 100 integrato sulla mobo non leggeva il numero di serie ma i classici simboli ascii incomprensibili (cosa che mi ha fatto spazientire un pò e mi ha condotto ad acquista un ulteriore HDD).
Montato su una diversa scheda madre presenta problemi simili.
Quando non presenta questa piccolo difetto il disco non delude le attese e funziona benissimo.
Ora ha 4 mesi ma sono sicuro che se lo porto in assistenza a loro parte subito e senza problemi. Perchè dunque perdere tempo su un sistema secondario :?: :?: :?:
vonrampf
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi NY0 il 23 set 2002, 22:12

vonrampf ha scritto:Saluti a tutti.
Visto che il mio IBM DTLA 40 Gb non ce l'ha fatta a reggere le continue sessioni di lettura / scrittura dovuti ai montaggi video DV, ho pensato di acquistare un altro disco simile (40 Gb ATA 100 7200 rpm) ma di marca diversa. Questa volta è un Maxtor.
Peccato che sia andato a finire su un computer secondario perchè spesso in partenza il controller ata 100 integrato sulla mobo non leggeva il numero di serie ma i classici simboli ascii incomprensibili (cosa che mi ha fatto spazientire un pò e mi ha condotto ad acquista un ulteriore HDD).
Montato su una diversa scheda madre presenta problemi simili.
Quando non presenta questa piccolo difetto il disco non delude le attese e funziona benissimo.
Ora ha 4 mesi ma sono sicuro che se lo porto in assistenza a loro parte subito e senza problemi. Perchè dunque perdere tempo su un sistema secondario :?: :?: :?:

kavoli ke strano, hai provato a cambiare firmware?
i firmware degli ibm si trovavano... quelli dei maxtor nn saprei..
Epox 8RDA+ XP1700+@2400+ (2037Mhz) 512 PC2100@PC2700 GF2 GTS
NY0
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Precedente

Torna a Storage