audigy

Schede Audio e tutto che ciò che concerne la multimedialità!

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum

audigy

Messaggiodi marv il 11 gen 2004, 14:48

ragazzi scusate mi e' venuta voglia di acquistare una scheda audio volevo sapere se questa creative sb audigy 2 nx e' buona!!!
e' una scheda esterna usb da quello che leggo, per quanto riguarda l'alimentazione?????molex o alimentatore suo???
qualcuno ce l'ha??che casse devo abbinarci???, e' meglio una pci
marv
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 614
Iscritto il: 01 set 2003, 19:08

 

Messaggiodi marv il 11 gen 2004, 15:47

mi sono fatto un giro nel forum e mi e' quasi passat la voglia di fare questo a cquisto!!!
volevo sapere se posso collegare un 5.1 alla mia mobo asus a7n8x rev 2.0, senza scheda acquistare la suddetta scheda audio!!!!
marv
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 614
Iscritto il: 01 set 2003, 19:08

Messaggiodi thrantir il 11 gen 2004, 16:20

volevo sapere se posso collegare un 5.1 alla mia mobo asus a7n8x rev 2.0, senza scheda acquistare la suddetta scheda audio!!!!


marv, scusami ma nn ho proprio capito cos vuol dire la domanda
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi marv il 11 gen 2004, 16:40

allora dicevo semplicemente se posso collegareun sistema di casse dolby 5.1 alla line out della scheda madre senza acquistare una scheda audio, visto che ho sentito che il chip audio nforce 2 e' molto buono!!!!
non so se mi sono spiegato,un altra cosa, per vedere se lo sto usando appieno, cioe' se l'ho configurato bene, dove devo andare a controllare???
marv
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 614
Iscritto il: 01 set 2003, 19:08

Messaggiodi thrantir il 11 gen 2004, 16:44

Io personalmente ho avuto brutte esperienze con l'audio integrato xò anke io ho sentito dire ke quello ke monti tu dovrebbe andare benen la cosa migliore sarebbe ke ti rispondesse qualcuno ke ce l'ha. Quando hai installato i driver della mobo nn ti è comparsa un'icona in pannello di controllo x settare le proprietà dell'audio? Puoi provare anke a controllare nelle proprietà avanzate del mixer di win
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi DevilOsky il 13 gen 2004, 01:22

La soundblaster audigy e una scada audio eccelsa!io ti consiglierei di puntare sui modelli pci,perkè usando una scheda con collegamento usb toglie un pelo di prestazione nei giochi.
poi fai tu, secondo le tue esigenze :-)
la Sb audigy 2 nx usa un alimentatore esterno incluso nella confezione,se hai l'usb2 la scheda funzia a 24bit altrimenti se hai l'usb1 va a 16 bit.
ciaoz ciaoz.
Case nzxt Trinity, amd64 x2 4400+ 939 ,Thermalright sl 120+Artic Cooling Artic Fan 12 - 120mm,asus EAX1900XTX + zalman VF900-CU , 2x1gb ddr dualchannel, Dfi lanparty ut nf4 sli-d,80gb + 2x160 GB 8MB cache s-ata2 in raid 0, X-FI Fatal1ty 64mb + megaworks510D 450w rms.pioneer DVr-110d e DVD-120S monitor ViewSonic VX922
Avatar utente
DevilOsky
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1459
Iscritto il: 28 dic 2003, 03:31
Località: Verona


Torna a Audio & Multimedia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite