problema con skeda audio realtek ac97

Schede Audio e tutto che ciò che concerne la multimedialità!

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum

problema con skeda audio realtek ac97

Messaggiodi m4rco_83 il 04 mar 2005, 18:45

salve a tutti..ho un problema grosso con il sistema audio.ho una scheda realtek ac97 alc850(sarebbe una 7.1) e un impianto creative 7.1 inspire 7700 o 7900 nn mi ricordo..ma nn credo ke cambi la cosa.

arrivo al punto..fatti tutti i collegamenti e i test con il programma della realtek cassa per cassa apparentemente sembra funzionare tutto..tranne le casse side al posto loro si dividono il suono quella frontale e quella rear..un leggerissimo suono esce dalla side ma solo quando faccio suonare la rear

ho pravato diversi driver ma senza successo..per altro sulla scheda madre ho solo 3 entrate per i jack quando sul test invece ne appaiono 6 di entrate per il sistema sourrond!!in poke parole mi manca l'entrata per il jack di colore nero e arancione sul pc..ma mi hanno detto ke vengono a sostituirli quegl'altri ke ci sono per il mic e la cuffia

ah un ultima curiosita..è normale ke gli mp3 nn suonano su tutte e 7 le casse?c'è un modo per farli suonare?

ho provato con una vekkia skeda 5.1 della creative dove sono presenti tutte le entrate..per cui mi rimane anke gli spazi per il microfono (ke nel 1 caso nn posso attaccare come le cuffie) ma risultati sono ankora peggio dato ke mi suonano solo quelle frontali!
m4rco_83
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 04 mar 2005, 18:31

 

Torna a Audio & Multimedia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite