Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Genesi ha scritto:http://www.amdplanet.it/forum/viewtopic.php?t=11967
leggi la recensione.....cmq ottima mobo
![weint_vor_lachen [bigsmile]](./images/smilies/snork_lach.gif)

beppenic73 ha scritto:Vi ringrazio per il link ma purtroppo o forse per fortuna il mio negoziante di fiducia cui sono andato stamattina per ordinare una nvidia 6600256 ddr pci-express mi ha convinto a prender anche una Asus A8N-SLI Deluxe . Mi sembra buona voi che ne dite? da quello che avevo letto asus no avevaottenuto grossi risultati con amd 64 cosa mi consigliate ???AIUTOOOO sono stra indeciso
![weint_vor_lachen [bigsmile]](./images/smilies/snork_lach.gif)

beppenic73 ha scritto:ciao a tutti e una buona domenica
è da ieri che ci sto pensando e credo che prenderò la dfi anche se la asus
mi sembra un buon prodotto(avendo avuto una an8x- deluxe) ma come va la asus in overclock? E' stabile? dal forum che ho letto sulla dfi avete decantato le sue qualita di stabilità del bios ed un ottimo comportamento in oveclock mi sapete dire qualcosa o darmi un indirizzo di prove fatte sulla asus? Siccome dopo penso di passare ad un amd 64 3800+ non vorrei fare una c.....ata .
Vi ringrazio anticipatamente sul supporto che mi state dando

gallomail ha scritto:Mi auto censuro anche io.... Genesi facciamoci forza![]()
Ti dico solo una cosa...non fare la cavolata di prendere Asus, sì certo va benino ( ...se sei fortunato)... ma non ci si rende conto del potenziale e della stabilità che ti danno schede come Msi e Dfi..tutti quelli che hanno fatto il salto da Asus a queste due marche lo sanno bene

Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 1 ospite