Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

, per la varietà di sfaccettature che la scelta di una buona ram rappresenta. per prima cosa sicuramente tra single e dual è da preferirsi (e parecchio!!!) la seconda.

mcgifra ha scritto:E' un pò che stò studiando la situazione ma non riesco a venirne a capo...
Quali sono le memorie Ram più performanti? Quali sono quelle più overclockabili? E quali quelle che offrono un rapporto qualità prezzo migliore?
A voi l'ardua sentenza...
Chiedo il vostro aiuto ma basiamoci su 1GB DDR 400 (PC3200) in kit da 2 DDR o singole... visto che intendo fare un buon acquisto...
Esponete e, se possibile, dimostrate le vostre tesi.

mcgifra ha scritto:Ho trovato un negozio in cui vendono le CORSAIR TWINX1024-3200XLPT a "SOLI" 158.40 €...

mcgifra ha scritto:Beh avete ragione è una situazione abastanza complessa...
Ho trovato un negozio in cui vendono le CORSAIR TWINX1024-3200XLPT a "SOLI" 158.40 €...
Ma non sono più sicuro dell'acquisto ormai...
Io vorrei OC ma senza esagerare portando il computer a prestazioni superiori ma senza "tirarlo" al max...
Come scheda madre avevo pensato a una ASUS A8N-SLI che ho trovato intorno ai 126 €...
A proposito se avete qualche negozio on line da indicarmi...è ben accetto...
X Turbopower: Forza Napoli!

paovett ha scritto:ehm, sto or ora per acqusitare 2 banchi da un giga di ram...mi interessavano ram dall'ottimo rapporto qualità prezzo ad un prezzo onesto...circa 200€ per il kit da 2 GB...mi dareste qualche link affidabile...??
dfi ultra e amd 3700 son gia acquistati...ora tocca alle ram!!
grazie!

mcgifra ha scritto:Mi serve ancora aiuto...
Le Infinity della DFI in cosa sono diverse dalle Lanparty? Sul sito c'è qualche spiegazione ma non molto dettagliata!
Sicuranmente la Infinity è la serie + economica...ma a cosa devo rinunciare se scelgo di fare questo acquisto?
Continuo a cercare...
A proposito... Ho letto qualche forum ma per quanto riguarda L'ALIMENTATORE...
Ero orientato su un ENERMAX FMA 460W perché avevo letto da qualche parte che i Tagan non erano buoni da altre parti ho letto che sono molto buoni...Voi che avete + esperienza di me sapreste aiutarmi a capirne qualcosa di più? Grazie.

Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 1 ospite