Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

gianlu ha scritto:le fasi della ds4 mi pare siano 8 (12 la dq6, 6 o 4 la ds3)
la ds4 mi pare che il raid lo gestisca
le ram io mi orienterei verso le ocz 7200 platinum o le teamgruop extreem 667 o le crucial ballistic 8000
il dual channe lo sfrutta ma tramite il chipset, nn ha controller di memoria nel procio

Ibanez89 ha scritto:gianlu ha scritto:le fasi della ds4 mi pare siano 8 (12 la dq6, 6 o 4 la ds3)
la ds4 mi pare che il raid lo gestisca
le ram io mi orienterei verso le ocz 7200 platinum o le teamgruop extreem 667 o le crucial ballistic 8000
il dual channe lo sfrutta ma tramite il chipset, nn ha controller di memoria nel procio
quindi un dual cachizzo, per le ram, adesso vedo i prezzi, cmq carina la rece di roro su pctune.it

diego ha scritto:insomma ancora devo capire che budget hai da spendereo forse non lo sai nemmeno te?
![]()
, allora, visto che qui io nn lavoro e sono finanziato da mio padre e mio fratello, che si accontentano anche di sto computer, nn è da starsi li felici, inoltre il monitor è prossimo alla morte, quindi è una sorta di priorità, ci dobbiamo dare una mossa, e magari invece di fare la colletta per il server "cui conribuirò al + presto con un piccolo versameno

Ibanez89 ha scritto:
Aiuto vi prego moderatori eliminate sto user, riesce a leggere nella mente
![]()
![]()
cmq, 6800 nn l'ho visto neanche... nn voglio ancora venderi l'anima al diavolo, cmq se ti devo dire la verità nn mi fido di ste mobo acerbe, quindi avevo pensato anche io al' asrock, cmq per i divisori delle ram, nn è un problema, visto che posso attendere a occizzare "consultare vocabolario personale di iba
", e a dire il vero il chip fanless mi fa storcere molto il naso, poi si sà, l'equilibrio in un pc è tutto, inutile mettere un procio bomba e una madre di m**da, idem per le ram, però 350€ per 2gb di ram, per me sono tantissimi, e come buget, vorrei comprare poco la volta, e adesso devo per forza fino entro mese usare il buono di 175€ a sgamuffo da un ladro di negoziante "www.cte.it, o ctedistribuzione, nn ricordo", poi vi è da aggiungere che ho da prendere mouse, tastiera, casse, masterizzatore, router wi/fi, MONITOR, hd, qui finiamo per l'anno nuovo
, allora, visto che qui io nn lavoro e sono finanziato da mio padre e mio fratello, che si accontentano anche di sto computer, nn è da starsi li felici, inoltre il monitor è prossimo alla morte, quindi è una sorta di priorità, ci dobbiamo dare una mossa, e magari invece di fare la colletta per il server "cui conribuirò al + presto con un piccolo versameno
", la facciamo per me
![]()
p.s. vi è da aggiungere il gruppo di continuità!!!

diego ha scritto:MDT DDR2 667 PC5300 cas4 2X1GB 160
e6300 250
asrock 775XFire-ESATA2 70
questa è una configurazione minima su conroe ci stai o è troppo?
altrimenti devi prendere in considerazione quanto giustamente detto da knives

Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 1 ospite