Obi W@N Kenob| ha scritto:he he thx x la risposta, ma quanto posso salire, in modo di nn fottere ne CPU ne mobo??
=|sTe|=.chicco ha scritto:se sono PC133 vanno benissimo, altrimenti mi sa che rischi
NY0 ha scritto:inoltre tieni d'okkio le temperature.
Il moltiplicatore, se nn hai i dipswitch e se non puoi impostarlo da bios, puoi sempre usare la matita per unire gli L3, L4, L5.
qui trovi tutti gli skemi del moltiplicatore ke ti servono
http://www.hwmaniac.com/Archivio/sblocc ... shtml#sblo
ho dato un'okkiata al moltiplicatore impostato a 7.0 , ke è il tuo, e purtroppo nn c'è un'impostazione del moltiplicatore + alta ke tu puoi selezionare unendo solo dei contatti con la matita, se vuoi selezionare un moltiplicatore + alto devi disunire uno o + di quei contatti, lo puoi fare con un taglierino, e poi unirne altri con la matita.
tutto questo dopo aver unito gli L1 sempre con il trucco della matita.
ovviamente se vai ad interrompere quei contatti con il taglierino, la garanzia non è più valida.
jek84 ha scritto:io ho avuto una a7pro asus con kt 133 e x far arrivare il bus a 119 ho dovuto sputare sangue è un chipset nn adatto all'overclok l'unica cosa da fare era aumentare il moltiplicatore ed alzare il bus di poco....
x arrivare a 119 avevo un raffreddamento ad aria fredda sulla cpu e cmque nn sono salito molto di frequenza 8.5x119=1011MHz
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite