Caratteristiche, novità ed esperienze..
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
di Rudi il 27 mar 2004, 15:14
Finalmente ho montato la mia configurazione in firma
Ho fatto un pò di test e il sistema mi sembra molto stabile:
con prime 95 sono stato 58 minuti scaricando posta e navigando contemporaneamente
con cpu a 40° e ambiente a 25° Secondo il programma della mia scheda madre mentre il termostato del mio case mi segna 5° (ho messo la sonda sulla parte superiore del pcb del procio accostata al die); sisoft sandra uno in meno.
In effetti il sistema và una bellezza solo che giocando ad halo dopo pochi minuti mi si impianta win e mi compare la famosa schermata blu con il messaggio page_faul_in_nonpaged_area
Che dite può essere la ram difettosa? potete consigliarmi un buon programma per testarla?
-

Rudi
- Cittadino onorario

-
di elfantasma il 27 mar 2004, 19:12
Ciao ti posso consigliare MemTest ; lo trovi anche a questo link :
http://news.swzone.it/swznews-10409.php
In passato ho avuto problemi con banchi di ram difettosi e me li ha sempre segnalti. Un consiglio che ti do è di farlo comunque girare almeno 2 ore.
Fammi sapere
Ciao
-
elfantasma
- Cittadino verde

-
di Rudi il 28 mar 2004, 23:51
grazie,l'ho messo su un cd riscrivibile ma non và forse devo usarne uno normale e chiudere la sessione?certo che 700mega per un programmino da 1,70....cmq con altri giochi il problema non si presenta anzi vanno benissimo forse sarà un problema di incompatibilità di halo con l' nforce...
-

Rudi
- Cittadino onorario

-
-

Rudi
- Cittadino onorario

-
-

Rudi
- Cittadino onorario

-
di LoBoToMiX il 29 mar 2004, 23:14
Rudi ha scritto:Finalmente ho montato la mia configurazione in firma
Ho fatto un pò di test e il sistema mi sembra molto stabile:
con prime 95 sono stato 58 minuti scaricando posta e navigando contemporaneamente
con cpu a 40° e ambiente a 25° Secondo il programma della mia scheda madre mentre il termostato del mio case mi segna 5° (ho messo la sonda sulla parte superiore del pcb del procio accostata al die); sisoft sandra uno in meno.
In effetti il sistema và una bellezza solo che giocando ad halo dopo pochi minuti mi si impianta win e mi compare la famosa schermata blu con il messaggio page_faul_in_nonpaged_area
Che dite può essere la ram difettosa? potete consigliarmi un buon programma per testarla?
Prova ad aumentare il size del file di paging a ca. 3000, (la 9200 noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.........)
Ciauzzzzzzz............
Se c'è rimedio non ti arrabbiare,
Se non c'e rimedio che ti arrabbi a fare?
-

LoBoToMiX
- Cittadino verde

-
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 1 ospite