E' bastato togliere quella schifezza rosa che c'era sotto il dissipatore e mettere della pasta al silicio decente..
Ora mi segnala 43° contro i 68 di prima..
Grazie ancora a tutti!
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

, fallo pure, io credo nella democrazia e liberta di espressione, pero' dovresti fare altrettanto
), questo nervosismo che hai nell' esprimere in parte(non tolgo a cesare quello che e di cesare-ti ho fatto re
) concetti sbagliati
, poiche la tua patologia mentale e' multiforme e saresti ricca fonte di studio per un psicologo.
) ho avuto conferma che come assemblatore sei da evitare(oltre che per capacita), visto che spari dei prezzi sulle ventole che nemmeno su chl sono cosi' care(pero come azienda e' seria), e da quello che ho capito nei pc che -dici- di saper montare(senza doppio senso, pero credo che ti riuscirebbe meglio
) cpu in box senza nemmeno una ventola supplementare(addirittura hai scritto che su xp oltre i 2000 vanno bene quelle x duron 1200), e che diavolo, non costano niente, per guadagnare un deca, come stiamo a terra.....
) dovevano leggere e capire i manuali di installazione, per montare un ctrl(...lasciamo perdere
) per fd, una porta lpt(...dai non ci pensare
) un irq, o un hd . Oggi, assemblatore, e' un misto tra manualita, passione e venditore puro, che nel tuo caso, si stringa solo come manualita e venditore puro.
, ti potranno aiutare in futuro sia come persona che come professionista.(
)

Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite