Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

![weint_vor_lachen [bigsmile]](./images/smilies/snork_lach.gif)

raoul_duke ha scritto:ciao e grazie per la risposta.
le temperature della cpu sono nella norma, intorno ai 40-42°. se fosse un problema di surriscaldamento il pc si spegnerebbe o entrerebbe in ibernazione, giusto?
nel mio caso si blocca del tutto!
credo -purtroppo- che il problema sia proprio legato alla memoria, ovvero che la scheda madre non digerisca del tutto questi banchi tedeschi, forse perchè per il dual channel è piuttosto "schizzinosa".
commenti o suggerimenti?

Ghost ha scritto:raoul_duke ha scritto:ciao e grazie per la risposta.
le temperature della cpu sono nella norma, intorno ai 40-42°. se fosse un problema di surriscaldamento il pc si spegnerebbe o entrerebbe in ibernazione, giusto?
nel mio caso si blocca del tutto!
credo -purtroppo- che il problema sia proprio legato alla memoria, ovvero che la scheda madre non digerisca del tutto questi banchi tedeschi, forse perchè per il dual channel è piuttosto "schizzinosa".
commenti o suggerimenti?
il pc almeno a me se si surriscalda troppo mi si blocca del tutto.....mi si impalla nn si riavvia ne si spegne.....cmq nn è la scheda madre a essere schizzinosa....ma l'nforce2 ad esserlo ^_^

manuxx ha scritto:Sto pensando seriamente di cambiare mobo alla faccia del dual x es. la asus A7V600-X supporta la ram a 400Mhz kinkston, oppure vi chiedo se ci sono delle ram di altre marche che supportano i 400 Mhz.

Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 1 ospite