Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©
 Regolamento ufficiale del Fantacalcio
 Regolamento ufficiale del Fantacalcio Sito della lega
 Sito della lega Elenco formazioni non consegnate
 Elenco formazioni non consegnate Come si usa il nuovo sito
 Come si usa il nuovo sito

diego ha scritto:asromatiamo ha scritto:sono nuova nuova del forum.. innanzitutto un ciao a tutti ^_^
posso partecipare anke io al fantacalcio?!
^_^
Signori e SIGNORE, fantacalcio!
curiosità... chi sei, carolina morace?

scherzo ovviamente... benvenuta sul pianetone verde verde

credo quest'anno sia il mio 12° anno di abbonamento
 credo quest'anno sia il mio 12° anno di abbonamento  

Distance 1110 yd..  wind speed at 6 meters per second, left to right.
Distance 1110 yd..  wind speed at 6 meters per second, left to right. 

thrantir ha scritto:Ebbene sì, parto di due menti malate, quale quella del sottoscritto e di Aragorn, abbiamo deciso di lanciare una iniziativa x tutti noi, incomprensibilmente patiti di calcio e, in particolare, del nostro campionato!
il fantacalcio ormai spopola come gioco, quindi, xkè nn proporlo anke nella nostra comunità???
allora, x ora l'idea è solo abbozzata e nn sappiamo bene ancora ke tipo di formula usare, quando farlo partire ecc...
l'idea è seguire + o - lo stile della gazzetta, quindi ognuno avrà il suo budget e farà la sua squadra con le quotazioni della gazza (fare l'asta è impensabile) e poi, a seconda di quante squadre si iscriveranno, si deciderà se fare come la gazza, cioè una classifica coi fantapunti, oppure un campionato a scontri diretti con eventuali playoff, oppure la coppa di lega
Ora aspettiamo le vostre adesioni!!!
-- EDIT --
Hanno aderito:
1 Thrantir
2 Aragorn
3 Diego
4 Nemesys
5 Cinesco
6 Gallomail
7 marcosniper
8 faina
9 dannyb78
10 igimar
11 asromatiamo
12 scipione
13 galai
14 cesena88
15 mauriaxel
in forse:
danber
thequeen83 ha scritto:thrantir ha scritto:Ebbene sì, parto di due menti malate, quale quella del sottoscritto e di Aragorn, abbiamo deciso di lanciare una iniziativa x tutti noi, incomprensibilmente patiti di calcio e, in particolare, del nostro campionato!
il fantacalcio ormai spopola come gioco, quindi, xkè nn proporlo anke nella nostra comunità???
allora, x ora l'idea è solo abbozzata e nn sappiamo bene ancora ke tipo di formula usare, quando farlo partire ecc...
l'idea è seguire + o - lo stile della gazzetta, quindi ognuno avrà il suo budget e farà la sua squadra con le quotazioni della gazza (fare l'asta è impensabile) e poi, a seconda di quante squadre si iscriveranno, si deciderà se fare come la gazza, cioè una classifica coi fantapunti, oppure un campionato a scontri diretti con eventuali playoff, oppure la coppa di lega
Ora aspettiamo le vostre adesioni!!!
-- EDIT --
Hanno aderito:
1 Thrantir
2 Aragorn
3 Diego
4 Nemesys
5 Cinesco
6 Gallomail
7 marcosniper
8 faina
9 dannyb78