ho un problema con la scheda madre Asus a7n8x-x con cpu amd athlon 2600 o sempron 2600+.. 256mb di ram e scheda video nvidia..
in pratica senza motivo stamani accendo il pc e non da segni di vita.. il monitor resta spento si sentono xrò partire componenti del pc come hd.. inoltre emette un bip continuo che non finisce mai.. ad intermittenza..
ho provato i componenti di questo pc su di un altro che ho a disposizione, ho testato la cpu.. la scheda video e ram oltrechè hd.. tutti xfettamente funzionanti.. nonostante ciò ho cmq provato sull'asus altre schede video agp ed anche vecchie pci.. processore diverso.. altri banchi di ram ma continua ad emettere il bip infinito...
il pc una volta avviato per spegnerlo devo tener premuto il tasto accensione x un pò di tempo.. inoltre se scollego il cavo di alimentazione e lo ricollego il pc parte da solo con i soliti bip..
ho provato a fare il clear con il jumper ed ho anche tolto la pila di memoria x un pò di tempo.. mi fa ottenere solo che non parte da solo inserendo dopo il cavo di alimentazione.. poi ricomincia di nuovo a non spegnersi + normalmente..
cosa potrei ancora provare?

thax