Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
gallomail ha scritto:semplicemente perchè la strgande maggioranza ha Maxtor e già prima dell'nforce4 si parlava delle fatto che non erano proprio il massimo in quanto ad affidabilità.. poi metiamoci anche il fatto che se instali il pacchetto ide nvidia non ti parte il pc neanche a cazzotti ed ecco fatta la leggenda...
..o almeno io la penso così
lionner ha scritto:gallomail ha scritto:semplicemente perchè la strgande maggioranza ha Maxtor e già prima dell'nforce4 si parlava delle fatto che non erano proprio il massimo in quanto ad affidabilità.. poi metiamoci anche il fatto che se instali il pacchetto ide nvidia non ti parte il pc neanche a cazzotti ed ecco fatta la leggenda...
..o almeno io la penso così
si infatti credo anke io a questo
il problema lo da quando si installa i driver nvidia x i canali ide e sata.
A me si bloccava dopo 4 riavvii. Quindi ora ogni volta ke formatto installo i driver manualmente e nn ho + problemi.
ciaoo
patttttry ha scritto:Diciamo che sto sforando un po' i prezzi... per stare sui massimo 700 euro e mantenere l'AMD 3200+ venice, una media scheda video da 256 e 1GB di ram è una buona idea risparmiare tipo sulla scheda madre? tipo una Asrock 939 dual sta2 soket 939 AGP8X e PCIExp-Sata RAID - SATA 2 da 64 euro?? mi sto tirando matto
patttttry ha scritto:patttttry ha scritto:Diciamo che sto sforando un po' i prezzi... per stare sui massimo 700 euro e mantenere l'AMD 3200+ venice, una media scheda video da 256 e 1GB di ram è una buona idea risparmiare tipo sulla scheda madre? tipo una Asrock 939 dual sta2 soket 939 AGP8X e PCIExp-Sata RAID - SATA 2 da 64 euro?? mi sto tirando matto
Ma se win ce l'ho già loro me lo danno assemblato e poi io mi arrangio a installare le varie componenti giusto??
patttttry ha scritto:Genesi ha scritto:Sè ti serve una licenza di Winzoz XP 64 bit ci vogliono 160 euro circa
Ma ci vuole per forza win 64 bit con un pc del genere o anche la home edition va bene?
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite