Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai

lorddark ha scritto:se faccio la prima prova non riesco ad accedere al router se faccio la seconda prova devo impostare questo indirizzo ip: 198.168.1.1 per poter accedere all'impostazioni del modem. L'indirizzo ip lo devo inserire nella barra degli indirizzi di internet questo dice la guida.
Per quanto rigurda il modello è della linksys modello adsl2mue
So che vi state disperando per questo vi ringrazio dell'aiuto che mi state dando
    dunque...a prima vista, mi pare un conflitto di indirizzi IP.. nel senso, secondo me e potrei sbagliarmi, sia il mdem che il router hanno lo stesso identico indirizzo IP e questo spiegherebbe il problema...  dovremmo cercare conferma di questi indirizzi, verificarli e poi se fosse come ho detto, dovremmo cambiare l'indirizzo IP di uno dei 2 in modo tale che uno possa vedere e comunicare con l'altro... 

nel senso, secondo me e potrei sbagliarmi, sia il mdem che il router hanno lo stesso identico indirizzo IP e questo spiegherebbe il problem

Galai ha scritto:nel senso, secondo me e potrei sbagliarmi, sia il mdem che il router hanno lo stesso identico indirizzo IP e questo spiegherebbe il problem
esattamente ciò che ho detto i gg scorsi dopo aver visto che modem e router hanno lo stesso ip 192.168.1.1 mi pare....![]()
aspetavo notizie da lorddark su questo post ma nn si è + sentito ..avrà risolto...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite