...... una ventola da 120 sopra (magari al neon così eviti di metterci i neon
 ...... una ventola da 120 sopra (magari al neon così eviti di metterci i neon  ).... ed effettivamente ridurre ai minimi termini il nuovo case non è una brutta idea
 ).... ed effettivamente ridurre ai minimi termini il nuovo case non è una brutta idea 
 ...... una ventola da 120 sopra (magari al neon così eviti di metterci i neon
 ...... una ventola da 120 sopra (magari al neon così eviti di metterci i neon  ).... ed effettivamente ridurre ai minimi termini il nuovo case non è una brutta idea
 ).... ed effettivamente ridurre ai minimi termini il nuovo case non è una brutta idea 

alebrescia ha scritto:un in guainata ai cavi, e magari un paio di neon...... una ventola da 120 sopra (magari al neon così eviti di metterci i neon
 Cmq il case è alto perchè in alto verranno realizzati dei disegni...avevo intenzione di fare tipo avete presente il video di Madonna "Frozen" dove lei ha le mani tatuate? Vorrei fare quei disegni in alto con i colori a piombo....riuscite a trovarmeli?
  Cmq il case è alto perchè in alto verranno realizzati dei disegni...avevo intenzione di fare tipo avete presente il video di Madonna "Frozen" dove lei ha le mani tatuate? Vorrei fare quei disegni in alto con i colori a piombo....riuscite a trovarmeli?

DevilOsky ha scritto:non credo che ci siano ancora in commercio essendo tossici...

alebrescia ha scritto:DevilOsky ha scritto:non credo che ci siano ancora in commercio essendo tossici...
..... di cosa parli? dei tatuaggi? giuro non capisco....

DevilOsky ha scritto:alebrescia ha scritto:DevilOsky ha scritto:non credo che ci siano ancora in commercio essendo tossici...
..... di cosa parli? dei tatuaggi? giuro non capisco....
i colori al piombo...
 ecco perchè non capivo....
 ecco perchè non capivo.... 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite