no...mi spiace...mi sono assemblato un secondo pc..
ah raga..volevo chiedervi...ma voi che driver ide usate con sta mobo??lasciate quello che installa winzoz??
si arty..ci sono i driver sul cd..sono un po' nascosti ma ci sono...ora nn mi ricordo dove ma guarda bene dove stanno i sis per l'agp. li dentro ci trovi una cartella con scritto ide..li ci stanno i driver e li aggiorni tramite il pannello di controllo
Quasi quasi me la faccio anch'io sta scheda... così mi libero della mia NMC KX133 del k@ss0!!! Mi dispiace soltanto x il mio fido Athlon 600 0.18 micron che dovrò purtroppo cambiare... non mi ha MAI tradito!!!
Con il Winsozz XP questa ECS andrà bene?
si si...con xp va benone!! io però xp l'ho tolto perchè praticamente se nn è software microsoft nn va :D :D..no a parte gli scherzi...preferisco il 2k a xp...
io ho avuto problemi con il t-bird 1.2 e la ecs. ma da una settimana me lo sono fatto sostituire con un xp 1600+ e devo dire che non ho mai avuto un pc così potente !
ci mette 1 nanosecondo ad aprire tutte le applicazioni, 20 secondi ad avviarsi...una cosa mai vista
Anche io stra-contento.....
Ho avuto sopra questa scheda un duron 800@1000, un Duron 1000@1333 (ha fatot il post anche a 1400 ) e ora n Thunderbird 1400 in attesa delle PC2700
Pero' sono attratto una cifra dalla chaintech nuova ocn SIS745, ha anche il RAID cacchio mi serve Va be vediamo quanto costa se non e' eccessivo mi vendo questa e mi compro la Chaintech
Se ti interessa overcloccare u pò io aspetterei l'uscita di qualche altra scheda.....dovrebbero uscire altre schede come la epox che generalmente hanno buone features per overclock
Athlon XP 1700+@1650(per ora..) su Epox 8K7A+
512 Mb DDR Crucial ;Elsa Gf2Ultra@315-530
Alpha PAL 8045+Delta 70Cfm:eek; Enermax 550W moddato