Salve a tutti, tra poco rinuncerò al mio computer cmq....ho avuto un problema:
Stanotte è andata via la luce e il mio gruppo di continuità, come sempre, si è messo a suonare quindi io mi sono alzato e l'ho spento( il PC era comunque spento )! Stamattina credendo che fosse un black-out ho fatto tutte le mie cose e poi mi sono accorto che era saltato l'interruttore generale della luce! quindi avendo già avuto una brutta esperienza in passato ( ho BRUCIATO una 6800 ultra ==> impiantoi elettrico fatto da gabibbi ) ho controllato il computer e quando ho acceso ( infarto ) ho sentito il mistico suono dell'errore con monitor che mi diceva di essere scollegato....( ora non so se sia un problema di scheda video o di qualcos'altro) Ho spento, ho riprovato e tutto è andato ok! Ho notato che quando gioco ad alcuni giochi ( non tutti es: FEAR e NFSCarbon si HL2, Dark messiah e BF 2142 no ) la CPU fa uno strano rumore come un sibilo!
Premetto che ieri mentre scaricavo e masterizzavo ho provato a far partire un video e l'immagine la vedoevo a quadretti ( come scacchiera ) e i quadretti "erronei" erano verdi e si muovevano in modo strano. 5 minuti di masterizzare non lo faceva, quando ho finito di masterizzare continuava a farlo, ho riavviato e non l'ha fatto più... Magari mi preoccupo per niente ma qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazieeee!