Moderatori: cb_123, marcosniper







pcboy2006 ha scritto:io ho lanciato il cd di alice e mentre sta installando i driver del modem alla fine mi dice che manca qualcosa e mi manda in una pagina di internet..e non si conclude l'installazione...il modem nn me lo riconosce..il mio è un sagem fast..


pcboy2006 ha scritto:ma il modem deve esserere collegato???








Torna a Sistemi operativi Microsoft
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 0 ospiti