)?
 )?
dite dite...
grazie grazie.....
Moderatori: thrantir, marcosniper
 )?
 )?

prendi need for speed carbon o qualcuno della saga di splinter cell o ancora Tom clancy's Raimbow six las vegas
football manager 2007 ci sto impazzendo se ho tempo a breve rece

Sempronio ha scritto:sono ancora a quello dell'anno prima che in effetti è estremamente curato. Il 2007 ha molte novità?

sto anche giocando a prince of persia spirito guerriero, piuttosto curato come tutta la saga del principe.

Io anche se è un po' vecchiotto ti consiglio Mafia, uno dei pochi giochi che ho finito.
 ........un gioco che mi è davvero piaciuto!!!!
 ........un gioco che mi è davvero piaciuto!!!!

giochino molto divertente, non ha i dettagli del mitico america's army, ma almeno qua sei sicuro che lo mandi a 1280*1024 con dettaggli al massimo, in più si possono attivare varie opzioni oltre ai filtri AA, tra cui la pioggia, etc, solo che già così io faccio fatica a tenerlo, per lo stesso problema, ati 9250
 giochino molto divertente, non ha i dettagli del mitico america's army, ma almeno qua sei sicuro che lo mandi a 1280*1024 con dettaggli al massimo, in più si possono attivare varie opzioni oltre ai filtri AA, tra cui la pioggia, etc, solo che già così io faccio fatica a tenerlo, per lo stesso problema, ati 9250 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite