supersimon3000 ha scritto:lo farò con un filo elttrico... vediamo come rende.... putroppo non resisto... devo farlo a tutti i costi.... e momentaneamente i materiali a disposizione sn questi... vediamo che ne viene fuori....
Certo, potrebbe andare anche bene del filo elettrico... se vuoi un effetto assicurato lo prendi di colore bianco e ci metti 1 o 2 neon UV, che col bianco reagiscono bene (vedi indumenti bianchi in discoteca...)
Oppure prova con quei fili per fare gli "scoobydoo" o "scubidù"....
Oppure come ultima spiaggia:
dai un'occhiata su eb@y... fai la ricerca del Numero oggetto: 330082806725 (visto che non posso metterti direttamente link commerciali...)

Però chiedi il diametro per sicurezza!
Ciauz!!!

EreiSer and supersimon, ditemi che ve ne pare del lavoro e sopratutto dell idea dei tubi a buccia d arancia.... ciao!!!!
  EreiSer and supersimon, ditemi che ve ne pare del lavoro e sopratutto dell idea dei tubi a buccia d arancia.... ciao!!!!

sudavo freddo
 sudavo freddo  cmq.... cmq ho gia visto e devo comperarlo , in tal caso faccio alcune prove di taglio e smerigliatura prima e dp quando ho gestualità taglio le gradette
 cmq.... cmq ho gia visto e devo comperarlo , in tal caso faccio alcune prove di taglio e smerigliatura prima e dp quando ho gestualità taglio le gradette  e quello che realmente mi piacerebbe fare...... cambio la scheda madre e gli aggiungo 1 gb di ram in + e mi preparo... ho gia vatto un backup con  norton ghost per l evenienza... dato che ogni volta che clocco mi cancella i file d avvio... e devo formattare....
   e quello che realmente mi piacerebbe fare...... cambio la scheda madre e gli aggiungo 1 gb di ram in + e mi preparo... ho gia vatto un backup con  norton ghost per l evenienza... dato che ogni volta che clocco mi cancella i file d avvio... e devo formattare....

meglio di com era prima sicuramente
  meglio di com era prima sicuramente