Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
patrix78 ha scritto:formatta senza pietà![]()
scherzo prova come ha detto nem, però in caso non dovessi risolvere fai come ti ho detto io![]()
=Snake=(ITA)= ha scritto:patrix78 ha scritto:formatta senza pietà![]()
scherzo prova come ha detto nem, però in caso non dovessi risolvere fai come ti ho detto io![]()
quoto se non riesci a far niente con programmi come avg antyspyware o ad aware ti conviene formattare
1900 ha scritto:=Snake=(ITA)= ha scritto:patrix78 ha scritto:formatta senza pietà![]()
quoto se non riesci a far niente con programmi come avg antyspyware o ad aware ti conviene formattare
Ho provato Hitman Pro (ma li devo installare tutti i sottoprogrammi?) e nn mi ha trovato nulla.
Formattare? ci stavo pensando ma l'ultima volta che l'ho fatto è stato gennaio 2007....corro il rischio di fare 3/4 formattazioni all'annno!!!
A tal proposito pensavo di farmi un dvd col sistema operativo xpsp2 dentro + autopatcher + driver + antivirus + spyware. Poi pensavo di installare:
-sandboxie (per la navigazione e la posta elettronica ovvero ff e tb)
-vmware per creare due macchine virtuali:
1 per provare il sw (sono un tipo molto curioso)
2 per photoshop, player audio e video
Che ne pensate?
Così facendo avrei sempre la macchina reale in perfette condizioni con antivirus e antyspyware sempre aggiornati evitando di formattare in continuazione.
nemesys_72 ha scritto:nlite il programma per integrare file nel cd di win..
se fai come ti ha detto ibanez e poi formatti la partizione di win, molti di quei programmi non ti funzionano più dopo..
però in quel modo conservi abbastanza pulita la partizione di win..
Ibanez89 ha scritto:fatti due partizioni, una per i programmi e una per il sistema operativo... se decidi di formattare il sistema operativo, in questo modo nn intacchi i programmi
=Snake=(ITA)= ha scritto:Scaricati Active Virus Shield come antivirus, poi comodo firewall pro come firewall, avg antispyware e ad-aware come tools di rimozione spyware ecc.. e sei apposto così. Ma come si chiama quel programma che serve per aggiungere file al cd di installazione di windows? è quello che vuoi usare tu per mettere quei programmi?
nemesys_72 ha scritto:nlite il programma per integrare file nel cd di win..
se fai come ti ha detto ibanez e poi formatti la partizione di win, molti di quei programmi non ti funzionano più dopo..
però in quel modo conservi abbastanza pulita la partizione di win..
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 1 ospite