netvandal ha scritto:hem..i colori sono mooolto provvisori... abreve il verde sarò dinuovo con noi...
puoi però lasciare la possibilità di scegliere la Skin? Sarà possibile? io mi trovo molto meglio con il blu...
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
ripeto guardate il pannello di controllo il nuovo forum ha un sacco di novità io è 1 ora che ci sto giochicciando
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare, c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare. La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda. Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
vi dico subito qualche dettaglio secondo me migliorabile: risposta rapida poche smiles immediatamente disponibili quando si scrive colonna a sinistra forse un po larga (credo dipenda dalle iconcine del msn ecc si potrebbero sistemare su + righe) a parte queste banalità che mi sono permesso di sottolineare e che magari sono specifiche della skin per il resto vi faccio i complimenti il forum è spettacolare grazie per il lavoro. il phpbb è nettamente meglio del vbulletin (anche perchè è libero) bravi!
Distance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right. An adjustment to the scope to compensate.. Standby. Steadying breath.. Gun fires.. job is done. disappear
X l'orario, immagino ora si debba mettere UTC+1 e Summer Time "yes", giusto?
CIAO Dany... Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51 Libro in lettura: Cacciatori del mare Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
P.S. Mi permetto di "ridire" solo su 2 cose, ossia... 1. Il bordo dov'è l'avatar sembra essere troppo largo (IMHO) 2. Poche icone a portata di mano da inserire nella risposta...
di sicuro ci saranno cambiamenti, lo so... cmq... BRAVI, ci voleva questa innovazione!