Moderatori: cb_123, tonertemplum

`knives` ha scritto:beh nel digitale puo puntare anche su una fuji s5600.. con meno di 200 € è sua.. è si porta a casa una signora fotocamera
anche se nuova con 50€ in più non è da scartare 

nemesys_72 ha scritto:ho provato a farli ragionare, ma nulla..
casomai gli farò leggere la discussione, ma mia mamma ha na testa.................
non vuol proprio capire..
poi i fotografi dove va continuano a dirle che quelle a pellicola son migliori, solo perchè voglion dar via quelle che hanno in casa, non per altro..
intanto le ho detto di dire al tizio che gliel'ha data in prova che vale sui 100 euro, quando gliela riporta martedì prova a sentire che gli risponde, le ho stampato un paio di siti con le quotazioni..
domani provo a dirle che le reflex digitali non le fanno più, non lo sapevo, magari inizia a capire..
ma dubito, l'altro giorno abbiamo litigato perfino..

mes1970 ha scritto:nemesys_72 ha scritto:ho provato a farli ragionare, ma nulla..
casomai gli farò leggere la discussione, ma mia mamma ha na testa.................
non vuol proprio capire..
poi i fotografi dove va continuano a dirle che quelle a pellicola son migliori, solo perchè voglion dar via quelle che hanno in casa, non per altro..
intanto le ho detto di dire al tizio che gliel'ha data in prova che vale sui 100 euro, quando gliela riporta martedì prova a sentire che gli risponde, le ho stampato un paio di siti con le quotazioni..
domani provo a dirle che le reflex digitali non le fanno più, non lo sapevo, magari inizia a capire..
ma dubito, l'altro giorno abbiamo litigato perfino..
Se mai LE REFLEX ANALOGICHE non le producono più

mes1970 ha scritto:Eccomi qui di ritorno
Fino a 250€
Fuji FinePix F30 in posseso di uno speciale sensore (SuperCCD) capace di limitare il disturbo e perciò particolarmente indicato quando si fotografa con poca luce e alti valori ISO. C’è l’illuminatore per l’autofocus e c’è, sul dorso, un grande display LCD, da 2,5 pollici, che si vede bene anche all’aperto.
La macchina registra video in formato VGA. Lo zoom ha un ingrandimento ottico 3X.
Da segnalare anche la durata delle batterie, sufficienti per quasi 600 foto.

Torna a Fotografia digitale e Computer grafica
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 1 ospite