=Snake=(ITA)= ha scritto:HAAHAHAH come cavolo l'hai montato il 9500AM2? avevo fatto anch'io quell'errore li, ma poi mi son corretto, la staffa deve passare tra le heatpipe coricata su un lato sennò non ci passa, poi quando è tutta dentro la giri, la ventola deve essere rivolta verso i lettori dvd, in modo che il flusso d'aria va verso la ventola in estrazione sotto l'alimentatore

ovviamente anche io ho commesso quell'errore...non vi dico la fatica per rimetterlo quando non avevo gia tutto cabrato e tutto inserito nel mio bordello
 ovviamente anche io ho commesso quell'errore...non vi dico la fatica per rimetterlo quando non avevo gia tutto cabrato e tutto inserito nel mio bordello  

)
 ) ) ha l'ali sopra ma attaccato alla parete laterale...so di non essermi spiegato,ma praticamente nel caso del nostro amico,la ventola dell'ali invece di guardare il fondo del case,guarda la parete in plexiglass...
 ) ha l'ali sopra ma attaccato alla parete laterale...so di non essermi spiegato,ma praticamente nel caso del nostro amico,la ventola dell'ali invece di guardare il fondo del case,guarda la parete in plexiglass...

, comunque non è un errore è che la scheda madre A8N-E hai il socket rovesciato al contrario dell'altra DFI LP NF4 che ho sull'altro pc e che andava alla prima con la ventola ke dava alla parte anteriore del case, se mi dite come lo sistemo...snake lo so che hai contribuito tu alla progettazzione di questo dissi in casa zalman , quindi spiegami!!!
 , comunque non è un errore è che la scheda madre A8N-E hai il socket rovesciato al contrario dell'altra DFI LP NF4 che ho sull'altro pc e che andava alla prima con la ventola ke dava alla parte anteriore del case, se mi dite come lo sistemo...snake lo so che hai contribuito tu alla progettazzione di questo dissi in casa zalman , quindi spiegami!!!  

no cmq non è molto difficile, se non ricordo male devi mettere la staffa su un lato e poi farla passare tra la prima e la seconda heatpipe all'inizio, poi tra la seconda e la terza heat dall'altra parte. Giri al staffa nel verso giusto e la agganci alla scheda madre, il gioco è fatto!
 no cmq non è molto difficile, se non ricordo male devi mettere la staffa su un lato e poi farla passare tra la prima e la seconda heatpipe all'inizio, poi tra la seconda e la terza heat dall'altra parte. Giri al staffa nel verso giusto e la agganci alla scheda madre, il gioco è fatto!  ti consiglio di fare prima due tre prove "a vuoto" nel senso non mettendo la pasta termoconduttiva, poi quando ti sei specializzato la metti e monti il dissi, perchè a quanto ne so si asciuga in fretta
 ti consiglio di fare prima due tre prove "a vuoto" nel senso non mettendo la pasta termoconduttiva, poi quando ti sei specializzato la metti e monti il dissi, perchè a quanto ne so si asciuga in fretta

in pieno snake,soprattutto per la raccomandazione di fare prove a "secco"
 in pieno snake,soprattutto per la raccomandazione di fare prove a "secco"  

Cesena'88 ha scritto:Molto belli, ma non vorrei fare il rompi... Li hai fatti tu? Non ti credo...
 ...i miei complimenti
 ...i miei complimenti 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite