Moderatori: cb_123, tonertemplum

cioè non si accende più il notebook, stamattina si è acceso, ho provato a spegnerlo e nn si riaccendeva più, forse nn fa contatto il tasto, perchè sembra come una macchina che non parte, si accendono le luci della batteria ma non si avvia
 cioè non si accende più il notebook, stamattina si è acceso, ho provato a spegnerlo e nn si riaccendeva più, forse nn fa contatto il tasto, perchè sembra come una macchina che non parte, si accendono le luci della batteria ma non si avvia

ps:
ps:  e comunque mi sono informato su questi notebook che hanno la ram "saldata" ma sono i primi notebook, quelli anni 90', questo qui non è poi così tanto vecchio, poi c'è anche scritto designed for windows 2000 quindi è uscito quando c'era già win2000. Boh, quando ho un po' di tempo libero provo a smontarlo di nuovo e vedo, speriamo bene, ma adesso non lo rimonto finchè non gli metto la ram
 e comunque mi sono informato su questi notebook che hanno la ram "saldata" ma sono i primi notebook, quelli anni 90', questo qui non è poi così tanto vecchio, poi c'è anche scritto designed for windows 2000 quindi è uscito quando c'era già win2000. Boh, quando ho un po' di tempo libero provo a smontarlo di nuovo e vedo, speriamo bene, ma adesso non lo rimonto finchè non gli metto la ram  al costo di metterla al poso dell'hard disk ahahhah
 al costo di metterla al poso dell'hard disk ahahhah 

ma comunque non cambierebbe molto, è che mi da fastidio di avere un banco di ram per notebook che non so che farmene, fermacarte è troppo leggero
 ma comunque non cambierebbe molto, è che mi da fastidio di avere un banco di ram per notebook che non so che farmene, fermacarte è troppo leggero 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite