Moderatori: thrantir, marcosniper

andrydanny ha scritto:ciao ragazzi mi chiamo andrea e piacerebbe anche a me giocare online a gtr2 con hamachi... mi potete spiegare come si fa? xkè ho installato la versione 1.1 di gtr2, ho installato hamachi... ma quando creo la partita con un mio amico nn riusciamo a giocare... mi date una mano? grazie! aspetto vostre notizie!

cmq stiamo sulla 1.1 . Cos'è il nap?
 cmq stiamo sulla 1.1 . Cos'è il nap?

ecco perchè non lo ricordo più, cmq è un nome e una password, adesso chiedo a daniele che lui se lo ricorda di sicuro e te lo passo in messaggio privato, oppure te lo passa lui stesso
 ecco perchè non lo ricordo più, cmq è un nome e una password, adesso chiedo a daniele che lui se lo ricorda di sicuro e te lo passo in messaggio privato, oppure te lo passa lui stesso  per il nap, si ineffetti l'avevamo adocchiato ma siccome sta creando un pack con tante nuove mappe lo mettiamo su dopo
 per il nap, si ineffetti l'avevamo adocchiato ma siccome sta creando un pack con tante nuove mappe lo mettiamo su dopo 

Revan69 ha scritto:ooooooook. cmq vi conviene metterla prima la nap perke e come salire su quella macchina per la prima volta. aspetto indirizzo

non si può giocare in sto modo, quando sterzi ti cambia di marcia da solo lol comunque circuito nordshcleife, pioggia 100%, 1.00 di notte, 47 macchine, facevo sui 70-80 fps, tutto al max, aa 8x anis 16x 1280x1024
 non si può giocare in sto modo, quando sterzi ti cambia di marcia da solo lol comunque circuito nordshcleife, pioggia 100%, 1.00 di notte, 47 macchine, facevo sui 70-80 fps, tutto al max, aa 8x anis 16x 1280x1024 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite