Eccomi con 2 piccolissimi lavoretti!!! Oggi ho fatto il buco per il pulsante di reset e dei led che, verranno messi dietro alla mobo!! Ecco il tipo di pulsanti usati, ovvero i classici da case….
Ed ecco come risulta il foto….
Visto che ho voglia di vedere dei risultati, oggi nonostante un vento che alza i sassi, mi sono messo a verniciare!!!!.......dove?!?!.....nel mio “laboratorio” se così lo vogliamo chiamare…..accroccando su alla meglio il posto di asciugatura dei pezzi!!!!.......ma vediamo!!
eccomi con le foto delle prime fasi di verniciatura!!.... ….purtroppo causa maltempo il lavoro procede moooolto a rilento!!!
Prima di iniziare la verniciatura mancavano però 2 accortezze ovvero i buchi per i led sotto la mobo e “l’impacchettamento” dei cavi sul pannello della mobo…
Uppino!!!........solo per farvi vedere che sto lavorando!!!!!
Ecco come è venuta la vernice data dopo 2 belle passate di carta vetrata del 1200 ad acqua e sapone….. (mi scuso per la polvere, ma nel garage non facevo in tempo a levarla che era nuovamente pieno!!!!) ed ecco le staffe montate, protette dal nastro per evitargli l’ennesima riverniciata… vista dall’esterno…
ed il cavo usb per il pannellino sulla parete sinistra verniciato
per ora è tutto…….presto inizierò a stuccare i fori esterni quindi, STAY TUNED!!!!
Bene bene, ho iniziato la lunga e noiosa fase di verniciatura della parte esterna del case…….. …..ma andiamo in ordine…..ieri da Hong-Kong mi sono arrivati 2 pacchi…..
il pacco conteneva una busta da 100 led bianchi da 27kmcd; una busta da 100 led blu da 13kmcd ed una busta da 50 led uv da 10kmcd!!.....(non fate caso alle saldature….quuesti sono solo led che uso per fare prove di illuminazione)…..
ed ora si fa sul serio….o perlomeno ci si prova!!:-D Iniziamo a coprire di stucco tutte le pareti….