di =Snake=(ITA)= il 13 gen 2008, 12:10
di =Snake=(ITA)= il 13 gen 2008, 12:10 

E ovviamente io e il mitico dan siamo ancora li a divertirci la sera  anche se avevamo smesso per un po' causa rottura del mio volante, però siccome ancora un po' funziona ci gioco ancora
 anche se avevamo smesso per un po' causa rottura del mio volante, però siccome ancora un po' funziona ci gioco ancora  

Allora, noi giochiamo quasi solamente a GTR2, però abbiamo sia Bmw M3 challenger che Live For Speed, quindi se volete unirvi a noi fa soltanto piacere  

P.s. in più se a qualcuno interessa giocare a Second Life potrete trovare me e luciano (ibanez89) che ci giochiamo praticamente ogni giorno  Mi sa che per adesso siamo solo io, dan e iba che "portiamo avanti" il cuore AMDP gamer
 Mi sa che per adesso siamo solo io, dan e iba che "portiamo avanti" il cuore AMDP gamer  anche se questi 2 esseri qui sono macchiati dal peccato originale, hanno procio intel
 anche se questi 2 esseri qui sono macchiati dal peccato originale, hanno procio intel  io no ovviamente
 io no ovviamente  e ovviamente il prossimo lo sarà ahahaha
 e ovviamente il prossimo lo sarà ahahaha 

Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko  Desktop
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu