ho sentito casi di persone che si sono trovate in cinta anche solo a parole

vi immaginate snake e un pargolo?
Moderatori: thrantir, marcosniper

va.. meglio tornare a parlare d SL..che qua la cosa sta prendendo una brutta piega..... snake-bambini-luciano mammo....
 va.. meglio tornare a parlare d SL..che qua la cosa sta prendendo una brutta piega..... snake-bambini-luciano mammo....

Galai ha scritto::lollo: va.. meglio tornare a parlare d SL..che qua la cosa sta prendendo una brutta piega..... snake-bambini-luciano mammo....
 io ho la mia bella romana... non voglio te k convivente
 io ho la mia bella romana... non voglio te k convivente

ma è peggio di biutiffulle
 ma è peggio di biutiffulle

Galai ha scritto:marcio? da buttare via... non si riesce neanche a termovalorizzare...
 bellissima questa... comunque no dai... apparte i 10.000 difetti ha qualche pregio chisà che non sia la volta buona che io impari qualcosa sul foto ritocco e soprattutto in inglese
 bellissima questa... comunque no dai... apparte i 10.000 difetti ha qualche pregio chisà che non sia la volta buona che io impari qualcosa sul foto ritocco e soprattutto in inglese 

Galai ha scritto:vero..un po' di inglese lo si impara per forza..se no snake come fa a buttare su con le americane?

però dai.. ocio a nn perderci troppo tempo.. we se ne avete troppo datemene un po' del vostro
 però dai.. ocio a nn perderci troppo tempo.. we se ne avete troppo datemene un po' del vostro 

questo non va bene
 questo non va bene  lucio ricordami di spararti quando ti trovo su sl
 lucio ricordami di spararti quando ti trovo su sl  e tu galai iscriviti così sparo anche a te
 e tu galai iscriviti così sparo anche a te  
   dai skerzo
 dai skerzo  cmq se avete un po' di problemi con l'inglese potete contattarmi, do lezioni di inglese gratis
 cmq se avete un po' di problemi con l'inglese potete contattarmi, do lezioni di inglese gratis  le uniche 2 cose in cui sono più bravo, l'informatica e l'inglese
 le uniche 2 cose in cui sono più bravo, l'informatica e l'inglese 

cmq dai stop ot oppure ci uccidono veramente
 cmq dai stop ot oppure ci uccidono veramente 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite