di `knives` il 24 giu 2008, 16:34
consiglio spassionato.. non diventare scemo dietro marca / modello
una volta appurato le cose che vuoi te ( es. colore, tipologia di scheda di salvataggio, tipo di batterie utilizzate grandezza, mpx del sensore)
una vale l'altra per l'utilizzo per cui sono concepite, basta rimanere su marche affermate.
es. io andrei su panasonic o canon, eventualmente fuji ( ma usa le xd come memory cosa che mi da fastidio dato cheho tutte sd a casa), escluderei sony ( non mi piace la marca ), olympus ottima ma meno affermata di altre ( usa anche le xd mi pare, ma forse non su tutti i modelli)
vogliadidolci.wordpress.com