di tazmataz il 18 feb 2005, 08:58
buongiorno a tutti, allora voi mi dite che il prezzo è molto alto cmq, dopo molto spulciare nei siti commerciali italiani, sono arrivato alla conclusione che per 30/40€ in meno di differenza per la stessa config. trovata in internet, ho preferito affidarmi al negozio di fiducia a 10km. da casa........
poi cmq sono scelte.
dove credo aver pagato qualcosa in più è sulla svga e sull'alimentatore visto che il primo preventivo era di 620€ per mobo-cpu e ram poi ho aggiunto la svga e l'ali che ho pagato rispettivamente 220€ e 120€.
in definitiva mi ripeto dicendo che, acquistando in internet, con le mie fonti, avrei risparmiato circa 40€ in tot., e quando si parla di cifre totali così alte credo che una differenza così sia accettabile a vantaggio dell'assistenza eventualmente fornita dal punto vendita.
ora passiamo hai consigli,
potreste darmi ste benedette ram da sostituire, visto che le twin sfigurerebbero nel complesso del sistema?
che ne pensate della scheda video?
l'ali sarà sufficente a tirare tutto, compreso un bel mod luminoso?
"per genesi" per l'hard disk, ora terrò i miei 2 da 20giga e 80giga, poi la prox spesa sarà per 2 da 80 giga sata......quando sarà possibile, cmq grazie per gli ottimi tuoi consigli.