di tanjama il 11 mar 2005, 16:35
ecco quindi avevo capito bene...
il vcore non è normale....allora le questioni sono 2...o l'ali comincia a dar segni di squilibiro, e vista la marca sconosciuta potrebbe anche darsi, oppure qualcosa richiede più volt del dovuto...segno di squilibrio pure qui.
andrei con ordine...la cosa più economica è cambiare ventola...se è quella box non dovrebbe venir tanto...se poi hai 2 soldini metti uno nuovo dissi...
la cosa piu costosa è provare con un altro alimentatore...uno con le controp***e però! con gli enermax vai sul sicuro....nitidi, perfetti, stabili.
hanno tutte le protezioni che vuoi...dual fan. belli...
ci sono gli zalman, i perdoon e quant'altro vuoi...ma io batto per i primi che sono quelli più comuni. Un noistaker della enermax a 485w viene sui 100 euri. Prendilo...io lo farei anche se non avessi nessun problema....per risparmiare ho avuto brutte esperienze con alimentatori di fascia bassa...sono arrivata alla conclusione che l'ali è una parte fondamentale del pc...e più si paga più si ha..soprattutto perchè ti metti il cuore in pace.
ricordati poi che se renderizzi o fai montaggi video il pc si stressa molto...avere una buona corrente che sorregge il tutto è fondamentale...forse tu non l'hai e x questo sei arrivato all'osso.
se vuoi un due contatti per l'enermax scrivi in pvt.
spero di averti aiutato un po
saluti
Tanja