di thrantir il 16 mar 2005, 16:44
i qtec spesso hanno voltaggi ballerini e nn erogano i watt in modo stabile... questo vuol dire ke un 400w qtec in certe circostanze potrebbe nn riuscire a soddisfare stabilmente un sistema ke in quel momento di watt ne rikiede 350 e questo crea instabilità... invece un enermax 365 probabilmente nn creerà problemi quando gli verranno rikiesti 350-360 watt... ti faccio un esempio, un mio amico con un qtec 400w ha cambiato la skeda video, da una geffo4 a una 9600, e ha cominciato a avere instabilità varie, ha quindi rpeso un qtec 500w e queste instabilità sono sparite... questo x dire ke questi alimentatori dikiarano un picco di potenza erogabile ke poi è di almeno 50w superiore alle reali potenzialità dell'ali, senza contare ke i voltaggi ballerini sono anke loro, a volte, causa di instabilità, io ne avevo uno 300w ke sui 12V passava da 12,05 a 12,85, cosa molto pericolosa x dispositivi sensibili agli sbalzi come gli hd
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratoriX postare immagini-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto