... quindi case e processore, non cambia...l'importante e' che sia da 12cm...
 ... quindi case e processore, non cambia...l'importante e' che sia da 12cm...   ora provo a dare un occhio in giro...ma tanto per avere un idea e non farmi fregare...il prezzo a quanto si aggira per una ventola che faccia al mio caso?
  ora provo a dare un occhio in giro...ma tanto per avere un idea e non farmi fregare...il prezzo a quanto si aggira per una ventola che faccia al mio caso?Moderatore: cb_123
 ... quindi case e processore, non cambia...l'importante e' che sia da 12cm...
 ... quindi case e processore, non cambia...l'importante e' che sia da 12cm...   ora provo a dare un occhio in giro...ma tanto per avere un idea e non farmi fregare...il prezzo a quanto si aggira per una ventola che faccia al mio caso?
  ora provo a dare un occhio in giro...ma tanto per avere un idea e non farmi fregare...il prezzo a quanto si aggira per una ventola che faccia al mio caso?

[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:ahha....ho detto una cavolata mi par di aver capito

Anvedi che se comprato Nando...........
  Anvedi che se comprato Nando...........

per quella che e' la mi aesperienza personale, ho montato dopo i vostri consigli, l'XP 120 della thermalright... come ventola ho usato una delle 2 ventole in dotazione nel case della thermaltake big armor..
  per quella che e' la mi aesperienza personale, ho montato dopo i vostri consigli, l'XP 120 della thermalright... come ventola ho usato una delle 2 ventole in dotazione nel case della thermaltake big armor..

thrantir ha scritto:o semplicemente x qualke motivo ti rileva le temperature al contrario...

Torna a Recensioni degli utenti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite