Ecco, come anticipato. Continuiamo il discorso aperto nella sezione overclock, riguardante la possibilità di incontrarci per un meeting a base di overclock, birra e ........... simpatia??
Dove? quando? farò il possibile per esserci.....anche se l'OC non è proprio il mio interesse.....ma per quelli di AMD Planet farò questo....ehm sforzo!
mmmm meeting di simpatia birra....mmm devo dare il meglio di me?....basta ke nn ci sia vinello sono ok....^_^....nn voglio dormire sulla tazza del cesso. C'è ki porta hw....c'è ki porta raffreddamento?....io che porto? cassate e cannoli vanno bene?....paste di mandorla?.... aggiungo un pò di pasta con sarde....
Ultima modifica di Ghost su 06 giu 2005, 20:57, modificato 1 volte in totale.
mmmmm il dove si trova.........il quando per me è il problema fondamentale....,mmmm ibiza?.....isole baleari?.....nn ci sono problemi....al massimo overclocchiamo tra un bagno una caipirinia....e una scopetta (giocata di carte)
ma nn si era detto che jaber ci ospitava a casa nuova x un mesetto?
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
in giardino di jab? ottimo, la prima cosa ke farò sarà accendere il falò sul muro appena imbiancato
skerzi a parte, roma nn è male come luogo, anke xkè sennò ghost ci mette un mese a salire!
ah, dani, comincia a kiedere il visto x entrare in italia!
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
ehm....io non ci sono, sono in vacanza, no no anzi devo andare all'estero per lavoro e poi non posso lasciare solo a casa il mio topo ballerino morente...se spira mentre non ci sono????
vabbeh...ma io mi vergnogno...tutti sti maschi e io che fo?
ok ok, porto un prosciutto crudo istriano, una jota fatta in casa (o meglio una pasta e fagioli?sai che concerto dopo???? ) e per dolce una bella putiza! così tra una cosa e l'altra io e barton facciamo un menu completo!
+ ke vergognarti devi aver paura, con quegli affamati tipo ghost... ti conviene portarti 2 robuste guardie del corpo
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto