di jackal21 il 22 lug 2005, 16:33
Non so se hai letto la descrizione,ma ha 9 connettori molex,un uscita dedicata all'alimentazione delle schede video e 4 connettori s-ata indipendenti....questo intendevo dire con "dedicate" perche' ogni periferica ha il suo cavo di alimentazione,mentre con quello che ho ora ho dentro 2 sdoppiatoi molex per poter alimentare tutto,inoltre ho la tensione sul +12V instabile (oscilla tra 11,9 e 11,7) e gli hdd mi si scaldano parecchio oltre che a darmi problemi con l's-ata ch ogni tanto"si spegne" e si blocca il pc(devo scollegare il cavo e ricollegarlo,cosi' torna a posto per un paio di settimane e poi lo rifa')....inoltre il Tt ha la possibilita' di non montare i cavi che nn mi servono(si vede dalla foto che ha i connettori sganciabili dall'alimentatore) cosi' evito di avere fili in giro per il case.
Gli alimentatori che hai citato nn saprei dove prenderli tranne l'enermax noisetaker da 600W,ma ha una ventola da 80 e una da 90 e non vorrei che mi faccia rumore,anche perche' nn ho letto nella descrizione che ho trovato che sia munito di un regolatore per il numero di giri della ventola,inoltre non riesco a capire quanti connettori molex abbia perche' dicono solo gli s-ata e quelli per le schede video.......se no avrei preso subito l'enermax.
E del coolergiant che mi dici? ma c'e' sempre il problema del rumore perche' hanno ventole piccole.
Perche' dici di lasciar perdere i Tt?
ciao
Ultima modifica di
jackal21 su 22 lug 2005, 16:44, modificato 1 volte in totale.
A64 X2 Windsor 4600+ sk AM2 / Asus M2N-E SLI / Gigabyte 7900Gs 256mb DDR3 / Kingstone 1gb X2 pc5300 667mhz in dual channel / Enermax Liberty 500W / DVD LG / DVD Rw LG / IBM 80gb ATA 133 / Maxtor Diamond Max10 250gb Ata 133 / Maxtor Diamond Max10 200gb S-ATA