MB Jetway v266B
Procio Athlon XP 2200
Dissy non OEM, ma non ric il modello;
Ram normali da 1*512 da 266mhz
1 HD p-ata 80 gb maxtor
ATi radeon 9200 SE 128MB DDR
Allora, le temperature, da due anni a sta parte, da quando ce l'ho, sono sempre state circa 50°C... è da qualche giorno che il pc: si riavvia, o non si avvia, si blocca nel bios, si blocca in internet explorer, funziona per un'ora e si riavvia, a volte mi da schermate tipo IRQ_NOT_LESS_OR_EQUAL, a volte mi consiglia di disabilitare la cache L2, a volte lo avvio e va tutto ok per ore e ore e ore, anche giocando o lavorando... morale della favola, fatti i peggiori benchmark, cambiato le ram con quelle di un amico, smontato e rimontato dissy, "aggiornato" bios (l'ultimo è un po' datato), abbassata la frequenza della cpu, tolta la cache di L2

Aiuto, il pc funziona solo... si, funziona solo a cazzotti... ho il case distrutto sopra.... se gli do un cazzotto parte... non ce la faccio +, sono 2 giorni che non apro l'ufficio per provare a sistemarlo..... le temperature sempre state le stesse, tra i 45 e i 50# C, io non so + ke fare, mi arrendo, e si che avrà sentito che lo sostituivo, ma cmq il mio bel procio l'avrei tenuto come altro pc....

RIngrazio tutti voi, intanto...