Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
HurryUp ha scritto:Attenzione che non è un problema di Asus... questo identico problema me lo ha fatto con una gigabyte.
Qualsiasi sistema opertativo installo, si blocca (con xp al punto di sceglere cosa fare, con 98 e me quando ti chiede la pass al riavvio). Faccio assistenza su computer da 2 anni, Asus mai avuto un problema, gigabyte una marea!!
Genesi ha scritto:Sono anni che assemblo PC e gli unici problemi seri di hardware li ho riscontrati con Asus.....mentre un paio solo con la Gigabyte cioè il tuo esatto contrario....d'altronde basta leggere i forum, (questo ed altri) per rendersi conto dai post quali sono le mobo che danno problemi!
HurryUp ha scritto:Genesi ha scritto:Sono anni che assemblo PC e gli unici problemi seri di hardware li ho riscontrati con Asus.....mentre un paio solo con la Gigabyte cioè il tuo esatto contrario....d'altronde basta leggere i forum, (questo ed altri) per rendersi conto dai post quali sono le mobo che danno problemi!
Va un po a fortuna![]()
Ti diro... su un 200 pc fatti l'anno scorso, hanno avuto problemi 1 Asus (con chip sys) 5 Gigabyte (chip intel) e 1 Msi (chip sys).
Cmq le mie sono sempre mobo per Intel, probabilmente con mobo amd è diverso... adesso ho una asus bulk sul mio amd e fa davvero cxxxxre, ma è una bulk costruita per olidata quindi non pretendiamoOra sto per prendere una Dfi, speriamo bene.
Cmq tornando al discorso della mobo che si blocca in win, dubito ci siamo una soluzione
Cmq le mie sono sempre mobo per Intel, probabilmente con mobo amd è diverso
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite